Mònade Celebra il Successo del Primo Quarter Meeting del 2023

1 quarter meeting

Questo mese si è tenuto il primo quarter meeting dell’anno, un evento di grande rilevanza contraddistinto da una vivace attività e risultati entusiasmanti che hanno sottolineato il forte impegno e la determinazione del team di Mònade nel perseguire l’eccellenza e l’innovazione.

Una parte significativa del meeting è stata dedicata alle gilde, gruppi di lavoro interni che si concentrano su specifici temi o progetti: durante la sessione, i team delle gilde hanno presentato i risultati delle loro attività, mettendo in evidenza il progresso compiuto e le sfide affrontate lungo il percorso.

In particolare, sono stati discussi i risultati della Recitagilda, così come i successi dell’AutoMonadi; un altro punto saliente del meeting è stata l’illustrazione dei benefici di ZoOffice, un gioco di carte che ha suscitato un notevole interesse tra i partecipanti per la sua capacità di integrare divertimento e apprendimento nell’ambiente aziendale e nel mondo dell’agile.

Battista, CEO di Mònade, ha poi fornito un’overview dettagliata sullo stato attuale dell’azienda, anticipando alcune novità in arrivo: questi aggiornamenti hanno generato grande interesse e entusiasmo tra i membri del team, evidenziando la determinazione di Mònade nel perseguire l’eccellenza e l’innovazione.

Il meeting si è concluso con un momento di condivisione e confronto tra i partecipanti, fornendo un’opportunità preziosa per scambiare idee, feedback e suggerimenti per il futuro.

In conclusione, il primo quarter meeting del 2023 è stato un successo su tutta la linea, dimostrando il forte impegno e la collaborazione all’interno del team; guardando avanti, l’azienda è pronta ad affrontare le sfide future con determinazione e spirito di squadra, continuando a promuovere l’innovazione e l’eccellenza in tutto ciò che fa.