Mònade all’AI*Festival 2024: Esplorando le Frontiere dell’Intelligenza Artificiale

AI Festival 2024

Pochi giorni fa, Mònade ha partecipato alla seconda edizione dell’attesissimo AI*Festival, un evento di portata internazionale che si è tenuto il 14 e 15 febbraio presso l’Allianz MiCo di Milano.

Organizzato dal WMF – We Make Future in collaborazione con ESA, Intela, Cineca e Università Bocconi di Milano, questo festival ha esaminato fondo le molteplici implicazioni dell’Intelligenza Artificiale (IA) in vari ambiti, dall’economia alla società, dalla salute all’istruzione.

L’evento

Attraverso un programma diversificato che ha compreso sessioni di formazione, esposizioni e momenti di networking, Mònade ha avuto l’occasione di esplorare le più recenti innovazioni tecnologiche nel campo dell’IA e di riflettere sulle sfide e le opportunità che essa porta con sé.

Quest’evento è stato un’esperienza straordinaria che ha ispirato il team e ci ha spinti a riflettere sulle sfide e sulle opportunità dell’Intelligenza Artificiale. Guardiamo al futuro con ottimismo e determinazione, pronti a fare la nostra parte nella creazione di un mondo migliore attraverso l’innovazione e la collaborazione.