Marco ottiene la certificazione ICAgile Certified Professional – Agile Coaching

42agile

Siamo lieti di annunciare che quest’ottobre il nostro caro collega, Marco, ha raggiunto un importante traguardo nel suo percorso professionale.

Il nostro fantastico Product Owner ha infatti ottenuto la certificazione ICAgile Certified Professional – Agile Coaching, conferita da agile42, una rinomata organizzazione internazionale specializzata in agilità aziendale.

Di cosa si tratta

La certificazione ICAgile Certified Professional – Agile Coaching (ICP-ACC) è un riconoscimento di eccellenza nel campo del coaching agile: questa certificazione attesta che Marco possiede competenze avanzate nel coaching di team, individui e organizzazioni nell’ambito dell’agilità aziendale.

Grazie a questa certificazione, il nostro PO è in grado di guidare e sostenere al meglio il cambiamento organizzativo, promuovendo una cultura agile e facilitando il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

La certificazione ICP-ACC è stata ottenuta attraverso un programma di formazione intensivo e un esame rigoroso, che ha testato le conoscenze, le competenze e le abilità pratiche di Marco nel coaching agile.

Il suo impegno, la sua dedizione e la sua passione per l’agilità aziendale hanno reso possibile il conseguimento di questa prestigiosa certificazione, oltre ad aver rafforzato ulteriormente la capacità di Mònade di fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai propri clienti, guidandoli nel loro viaggio verso l’eccellenza agile.